Sopracciglia Tatuate per la Sposa?

Per il matrimonio parola d’ordine: Sopracciglia Perfette.

Sopracciglia tatuate sposa

Tutti gli occhi saranno per la sposa, la sposa incrocerà gli sguardi di tutti gli ospiti, degli amici, dei parenti… dello sposo. In tutte le foto il fotografo cercherà quel sorriso, quella gioia e quello sguardo unico che solo la sposa saprà dargli.

Questo è il sogno di ogni donna che si avvicina al matrimonio, avere per sempre un ricordo romantico e bello, dalla mattina alla sera, dalle foto della cerimonia, del banchetto della festa, tutto deve essere perfetto.

A volte però la sposa sottovaluta un aspetto molto importante: le sopracciglia.

Ci si può affidare ad una brava estetista, che farà di tutto per truccarci e che forse sarà anche brava e capace, ma se abbiamo poche sopracciglia o se crescono con fatica, o se abbiamo dei buchi o una forma che non ci piace siamo nei guai. Specialmente se manca poco al matrimonio.

Primo consiglio in questi casi è: “Fai crescere le sopracciglia, non toccarle!”, perché potresti peggiorare la situazione, e non è quello che stai cercando.

Se i peli dell’arco sopraccigliare non ricrescono o se lo fanno con lentezza una soluzione c’è: il trucco semipermanente alle sopracciglia, sopracciglia tatuate con un pigmento semipermante per simulare i tuoi peli naturali. Per esperienza in questi casi consiglio di effettuarlo 3 mesi prima del matrimonio.

Attenzione:

  1. Il trucco semipermanente è una cosa seria
  2. Non tutti sono capaci di disegnare le sopracciglia
  3. La professionalità in questo settore si acquisisce dopo tanti anni
  4. Non fare da cavia a chi vuole fare esperimenti (sul tuo volto)

Perché utilizzare questa tecnica per disegnare le sopracciglia e non usare una semplice matita?
I giorni che precedono il matrimonio sono giorni molto intensi, avrai tante cose da preparare, vorresti tutto perfetto ed in ordine ed inevitabilmente non riuscirai a tenere tutto sotto controllo. Poi il giorno del matrimonio sarà un giorno ancora più intenso, ti sveglierai prestissimo la mattina, comincerai con i capelli ed il make-up e poi inizierà una delle giornate più belle ed intense della tua vita.

Quel giorno sarà veramente speciale, forse piangerai, tanti ti abbracceranno, riceverai tanti baci, sarai tutto il giorno circondata da tutte le persone che ami e proprio in quel momento capirai l’importanza di non avere la matita che ti cola dalle sopracciglia.

In ogni caso il consiglio è: “Valuta prima del matrimonio cosa fare con le tue sopracciglia!”

Antonella Zuin


Condividi questa pagina