Trucco e Makeup Sposa di Settembre – Emy

Storie e foto di trucco per la sposa di Settembre – Trucco Sposa Emy. A cura di Giusy Fumagalli.

Trucco-sposa-emy

Ci siamo conosciute quasi un anno fa e durante le varie stagioni Emy si è divertita a farsi truccare da me in diversi modi, con tonalità neutre, con tonalità fredde, col bianco e nero, in arancio e oro ed infine con ombretti simili a quelli del trucco che ha poi scelto per il giorno delle nozze, apportando però delle sfumature molto più dolci perché nell’ultima prova avevamo creato lo stesso trucco molto più sensuale ed intenso.
Come potete vedere è castana scura, occhi marroni, carnagione naturalmente un pò abbronzata, lineamenti un pò particolari e tanto carina e dolce.

Descrizione trucco:
Contorno occhi con correttore valorizzante sfumato nella tonalità media con effetto fissativo del trucco.

Fondotinta fluido oil controll color fawn beige + cipria in polvere media.

Ombretto color rosa bordeaux opaco sfumato a forma di mezzaluna nella piega delle palpebre, mentre nella parte centrale delle stesse ho sfumato un ombretto beige rosato leggermente perlato e vicino all’arcata sopracciliare del bianco-oro leggermente perlato.

Ho poi delineato delicatamente il contorno occhi con una matita kohl color prugna sfumata.

Mascara nero resistente all’acqua sia sopra che sotto.

Fard rosa intenso per ammorbidire ed addolcire i suoi zigomi e

Labbra con rossetto beige rosato cangiante più lucidalabbra rosa brillante.

L’abito , gonna e bustino, è color avorio cangiante, mentre il bouquet è composto da piccole calle bianche e rose rosse, con ciuffi di verde che lo rendono un pò sbarazzino.

E’ stato per me un grande onore aiutarla ad indossare l’abito e poterle mettere il velo prima di salire in macchina con il suo fantastico papà. Grazie per la fiducia e ancora tantissima felicità ad Emy e al suo dolcissimo sposo.

Giusy


Condividi questa pagina