Trucco e Makeup Sposa di Settembre – Lavinia

Storie e foto di trucco per la sposa di Settembre – Trucco Sposa Lavinia. A cura di Giusy Fumagalli.

Trucco Sposa Settembre - Lavinia

In una cornice decisamente romantica Lavinia si è voluta vedere come una sposa dolce, naturale, luminosa, semplice e chic al tempo stesso. Ci siamo trovate in sintonia immediatamente e alla seconda prova abbiamo definito il tutto, compresa l’acconciatura.

Descrizione trucco:
prima di tutto ho picchiettato del tonico equilibrante e steso un velo di fluido levigante.

Contorno occhi con correttore valorizzante nella tonalità media + fondotinta fluido oil controll color beige soleil e cipria in polvere dark (una tonalità marroncino tipo terra opaca, non perlata o luminosa). Lieve tocco di cipria compatta luminosa solo sulle tempie, collo e decoltè.

Ombretto di base sabbia chiaro opaco + ombretto beige rosato leggermente perlato solo sulle palpebre centralmente e ombretto arancio cangiante nella piega delle palpebre. Contorno occhi delineato con una matita fantastica color marrone rame brillante.

Mascara nero. Leggero tocco di terra sulle guance, al posto del fard.

Labbra delineate da matita color mandorla chiaro + lucidalabbra rosa dorato e lucidalabbra ambrato.

Tutto il trucco è stato fissato da un velo di cipria in polvere trasparente, tenete conto che tutti i prodotti da me usati sono non comedogenici, cioè non occludono i pori e quindi la pelle respira benissimo, con la sensazione di non portare trucco.

Grazie a Lavinia per la stima e la fiducia.
Tantissima felicità a lei e al suo altissimo sposo.

Giusy


Condividi questa pagina