Trucco e Makeup Sposa di Settembre – Cristina

Storie e foto di trucco per la sposa di Settembre – Trucco Sposa Cristina. A cura di Giusy Fumagalli.

Trucco-sposa-cristina

Di Cristina mi ha colpito da subito la grande simpatia e il sorriso, è una ragazza piena di gioia di vivere, dall’animo gentile, dolce e solare.
Abitualmente non si trucca e dalla prima prova trucco ha apprezzato molto la sensazione sulla pelle di non portare alcunché, mentre in realtà le avevo messo tutto ciò che ritengo utile, ma non comunque indispensabile, per la buona riuscita e tenuta di un trucco che ambisce a restare perfetto per tutta la giornata, e che giornata: indimenticabile!

Così sono partita con correttore valorizzante in tutta la zona contorno occhi, che serve per nascondere eventuale piccole imperfezioni e come base per le palpebre, poi ho applicato il fondotinta nella tonalità honey creme versione oil controll, un fondotinta fluido che tiene alla grande anche con il caldo e cipria in polvere media.

Occhi con ombretto beige rosato sulle palpebre portato un pò verso l’alto, poi vicino all’arcata sopracciliare del bianco-avorio leggermente perlato e lieve sfumatura con pochissimo ombretto marrone dorato solo nella piega delle palpebre, matita definizione occhi color prugna, sfumata e i due ombretti più chiari sfumati anche sotto con pochissima matita.

Mascara nero waterproof ed ecco il risultato: sguardo luminoso in modo naturale che riesce a valorizzare quello che già di bello Cristina ha!

Guance con pochissimo fard beige marroncino e labbra definite da matita color carne che ha fatto anche da base e sopra un lucidalabbra trasparente con dei piccolissimi brillantini argento-dorati.

Sulle tempie ho aggiunto pochissimi brillantini ed anche su spalle, decolté e schiena, per un effetto dolcemente scintillante.

Acconciatura semiraccolta con piccole perle tra i capelli, abito bianco con particolari in pizzo e brillantini, bouquet di roselline gialle e per finire un’invidiabile forma fisica aggiunta a tanta gioia di vivere la rendono una sposa dolcemente radiosa.
Grazie per la fiducia e la stima e ancora tanta felicità!

Giusy


Condividi questa pagina