Bellantuono Collezioni – Collezione 2019

Sexy, giovane, irriverente. Bellissima. Così la sposa millennial vuole essere nel giorno del suo matrimonio, che viene vissuto in modo fresco e frizzante, tra tradizione e nuovi modi di comunicare. Abiti contemporanei, perfetti per essere condivisi sui profili social e da taggare su Instagram.

Bellantuono - Le Collezioni

Bellantuono Collezioni intercetta le esigenze delle nuove generazioni e le traduce in una bridal couture irresistibile: seducenti bustier, trasparenze ardite, ricami luminosi.

Ragazze che amano la moda, che conoscono tutte le novità in fatto di stile e trovano in rete stimoli per rinnovare continuamente la loro immagine, le linee che sottolineano il corpo e lo esaltano, lo velano o lo svelano, con l’obiettivo di rendere protagonista la donna che indossa queste creazioni.

Ma anche tra le più giovani resiste il desiderio di romanticismo, di spontaneità, di dolcezza. A chi preferisce questo linguaggio, Bellantuono Collezioni riserva la sorpresa di soluzioni emozionanti: come i piccoli strass poggiati sui fiori di pizzo, per un effetto di assoluta poesia, come gocce di rugiada che illuminano i boccioli di un giardino.