Trucco e Makeup Sposa di Aprile – Monica

Storie e foto di trucco per la sposa di Aprile – Trucco Sposa Monica. A cura di Giusy Fumagalli.

Trucco-sposa-monica

Ho conosciuto Monica una anno prima delle sue nozze ed abbiamo avuto modo di realizzare insieme un bel progetto di cura della pelle, mani e trucco veramente personalizzato. La sua solarità e naturalezza l’hanno resa una sposa dolce, romantica e splendidamente felice!

Ora vi descrivo il suo trucco che definirei particolarmente luminoso e in tonalità tenui e calde al tempo stesso:
base del viso con crema rigenerante contorno occhi e crema equilibrante, contorno occhi con correttore valorizzante medium e fondotinta oil controll color almond con sopra un tocco di cipria in polvere media, spolverata anche sul collo e decoltè.

Occhi valorizzati da un ombretto bianco dorato realizzato mischiando una polvere luminosa touch of gold con del bianco perlato e un tocco di ombretto albicocca tenue dai riflessi satinati un po’ cangiante e ulteriore tocco di marrone aranciato solo nella parte più esterna con definizione degli occhi realizzata con matita color prugna sfumata e mascara nero. Gli stessi ombretti, bianco dorato e albicocca li ho sfumati anche sotto con pochissima matita prugna.

Tocco di luce sulle tempie con una polvere beige dai riflessi luminosi e labbra con matita color carne più rossetto leggermente aranciato.

Ho avuto il piacere di truccare anche la sua mamma e due amiche, che ringrazio per la fiducia.
Monica è una sposa radiosa e piena di vita che stimo molto e con la quale si è creata una bella amicizia! Ancora tantissima felicità!

Giusy


Condividi questa pagina