Trucco Smoky Eyes

Semplici suggerimenti per uno sguardo dall’effetto seducente adatto per una serata speciale.

Trucco Sposa Smoky Eyes

Occorrente per il Trucco Smoky Eyes

    • matita nera
    • ombretto nero, poi grigio o blu in base alla tonalità che volete scegliere

Ordine di applicazione
Delineate il contorno occhi con la matita nera sfumando verso l’esterno e riempiendo la parte inferiore delle palpebre e un po’ anche la parte inferiore.

Applicate sfumando l’ombretto grigio o blu a mezzaluna piuttosto piena, sfumando verso l’arcata sopracciliare, poi definire con ombretto nero il contorno occhi sfumando verso l’esterno quanto sfumare verso l’esterno o verso l’alto dipende dalla forma dei vostri occhi e da quanto smoky volete che sia il vostro sguardo.

Per la riuscita perfetta terminare con abbondante mascara, consiglio, resistente all’acqua e volumizzante nero.

Provate ad aggiungere del bianco perlato o grigio argento chiaro sotto l’arcata sopracciliare verso l’esterno e un punto luce nell’angolo interno degli occhi e vedrete che effetto!

Con questo trucco sugli occhi è preferibile truccare le labbra con toni neutri, delicati tipo color carne opaco o molto lucido, tendenzialmente trasparente o beige rosato a meno che abbiate una serata davvero speciale e il vostro viso sia impeccabile potete osare uno splendido rossetto rosso, avete presente Angelina Jolie in “The tourist” quando è a cena con l’affascinante Jonny Deep?

Se realizzato in modo più soft questa tipo di trucco può essere portato benissimo anche di giorno!

Giusy


Condividi questa pagina