Trucco e Makeup Sposa di Ottobre – Silvia

Storie e foto di trucco per la sposa di Ottobre – Trucco Sposa Silvia. A cura di Giusy Fumagalli

Trucco sposa ottobre silvia

Un venerdì di ottobre, spettacolarmente limpido e sereno, sul Lago di Garda, a Lazise, precisamente: è qui che ho avuto il piacere di truccare Silvia, in occasione delle sue nozze.

Una ragazza dolce e dinamica, semplicemente grintosa, bionda, con splendidi occhi azzurri e carnagione leggermente dorata dal sole. Abito un pò fuori dal comune, in raso di seta pura beige dorato e cappello per un aspetto semplicemente chic, elegante e giovane.

Abbiamo optato per un trucco naturale, luminoso che valorizzasse il colore e la forma dei suoi occhi, in armonia con tutto il resto.

Quindi, base per il viso con tonico equilibrante, crema da giorno equilibrante, crema contorno occhi rigenerante, correttore sotto e sopra come base per le palpebre valorizzante color beige chiaro medium e fondotinta liquido oil controll color almond, per finire cipria in polvere media.

Occhi valorizzati da un ombretto bianco dorato che si ottiene mischiando la polvere touch of gold con poco bianco perlato sulla parte inferiore delle palpebre mentre vicino l’arcata sopracciliare con prevalenza di bianco sempre mischiato all’oro. Poi leggera sfumatura con del marrone dorato e matita marrone sfumata.

Mascara nero resistente all’acqua e l’ombretto bianco-oro anche sotto al posto di una matita per dare maggiore luminosità.

Zigomi leggermente illuminati da un fard beige dorato sfumato verso le tempie.

Le labbra sono state delineate da matita color carne più rossetto trasparente, ricco tra l’altro di aloe vera e vitamina E, color beige dorato.

Trucco sposa ottobre silvia

Ringrazio Silvia per avermi affidato questo compito e Le auguro ancora una volta tantissima felicità!

Giusy


Condividi questa pagina