Trucco e Makeup Sposa di Giugno – Manuela

Storie e foto di trucco per la sposa di Giugno – Trucco Sposa Manuela. A cura di Giusy Fumagalli.

Trucco-sposa-manuela

Ho conosciuto Manuela e la sua famiglia poco prima delle sue nozze e con grande gioia per tutti è stato subito feeling. Lei è parrucchiera di professione, molto giovane e molto brava.

In questa occasione così speciale ha voluto un trucco naturale che nell’insieme le ha conferito un’espressione anche sensuale, quel tanto che basta! Abito bianco con intrecci di raso rosso, rose rosse e bordatura del tulle della gonna davanti con profilo di raso rosso e brillantini; acconciatura tendenzialmente spagnoleggiante, che comunica dolce passionalità!

Pertanto, trucco di base con fondotinta oil controll nella tonalità creme miele, cipria in polvere media a base di polvere di riso e correttori valorizzanti nella zona contorno occhi, applicati anche sulle palpebre come base per il trucco.

Ombretto sulle palpebre color beige rosato leggermente perlato sfumato verso l’alto e l’esterno, mentre vicino all’arcata sopracciliare un tocco di bianco perlato sfumato anche sotto applicato sopra alla matita contorno occhi color prugna. La stessa matita è stata messa anche sopra sempre sfumata.

Mascara resistente all’acqua nero.

Al posto del fard pochissima cipria luminosa rosa antico cangiante resa più delicata da un velo di cipria in polvere trasparente e per finire sulle labbra ho applicato la matita contorno labbra color carne più rossetto beige cangiante chiaro e lucidalabbra luccicante dorato, che ha portato con sé durante la giornata. Sul viso collo e decolté abbiamo spolverato piccolissimi brillantini luccicanti.

È veramente affascinante nella sua frizzante semplicità.
Grazie per la fiducia e ancora tantissima felicità!!

Giusy


Condividi questa pagina