NOZZE DA SOGNO

17 - 18 Ottobre 2020
Stazione Leopolda
Viale Fratelli Rosselli, 5
50144, Firenze

Fiera Sposi Nozze da Sogno Firenze 2020

Nozze da Sogno, due giorni dedicati al mondo delle nozze nella culla dell’arte: Firenze. Un evento che nasce per comunicare il fascino di quello che ruota intorno all’universo del matrimonio, con l’eleganza e la professionalità che storicamente questo settore ha avuto nell’immaginario collettivo. Quest’anno sarà l’unica fiera dedicata agli sposi nel capoluogo fiorentino.

La manifestazione, giunta al suo secondo anno, è concepita con un nuovo format: da una parte, intende offrire ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati un panorama completo e di eccellenza di aziende specializzate nel mondo del matrimonio; dall’altra proporre una nuova esperienza di valutazione e apprendimento, attraverso il contatto diretto con i professionisti del settore, che indosseranno i panni di consulenti a disposizione del pubblico, per suggerire come organizzare al meglio il magico evento delle nozze. Il tutto, in una cornice unica e suggestiva come la Stazione Leopolda di Firenze.

Attraverso i molti espositori si potranno quindi trovare consigli utili su tutte le categorie merceologiche dell’universo-nozze. Dal banchetto, all’abbigliamento, attraverso tutti i servizi che sono necessari per vivere il giorno più bello al passo con i tempi. Un salotto elegante all’interno di una struttura che ispira l’attenzione al bello riempirà gli occhi e la fantasia dei visitatori, che concepiranno la fiera sposi NOZZE DA SOGNO 2020 come una nuova esperienza nel mondo del matrimonio in Toscana.

L’ingresso è GRATUITO

Orari di apertura al pubblico dell’evento sposi Nozze da Sogno 2020
Sabato 14.30 – 19.30
Domenica: 10.30 – 19.30

Iscrizione newsletter

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vuoi Ricevere Aggiornamenti e Biglietti Omaggio per le Fiere Sposi vicine a Te?


Iscrizione eventi e fiere

AZIENDE IN FIERA

Segnala la tua azienda per partecipare alle migliori fiere sposi