SPOSAMI

11 - 19 Gennaio 2020
Centro Fieristico Le Ciminiere
Viale Africa, 12
95129, Catania

Fiera Sposami 2020 - Catania

Il grande ritorno della fiera Sposami 2020

Una storia d’amore lunga 16 anni… questo è Sposami, il Salone della Sposa e della Casa – unica fiera nazionale punto di riferimento del Sud Italia – che torna sotto i riflettori del centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, dall’11 al 19 gennaio 2020.

Dalla Bridal Fashion Week Fall 2020 di New York, per 9 giorni, arrivano in Sicilia le fonti di ispirazione più glamour per la moda sposa: abiti classici, anticonvenzionali, corti, con lo strascico, con i pantaloni, ricchi di ricami, pizzi e applicazioni.

“Sposami è ormai una certezza, un format consolidato – racconta l’event manager Barbara Mirabella – che ci permette, anno dopo anno, di migliorare la nostra offerta sulla base delle esigenze delle coppie, con uno sguardo rivolto verso palcoscenici internazionali. I servizi, sempre più all’avanguardia, verranno proposti, ancora una volta, in Sicilia, meta prediletta del destination wedding, per il fascino delle sue location dal barocco di Noto, alla perla dello Jonio di Taormina, passando per straordinarie città come Palermo, Catania e Siracusa.”.

Una miniera preziosa di idee brillanti e innovative, avvolta in un’atmosfera stimolante e romantica, dove poter trovare tutto ciò che serve per realizzare un matrimonio indimenticabile dagli abiti, alle bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e poi ancora banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento e infine addobbi floreali, hair style & make-up sposa, fedi nuziali, oreficeria, gioielleria e arredamenti.

Novità super: il venerdi in fiera diventa White Friday, una giornata all’insegna delle grandi occasioni con eccezionali offerte e promozioni imperdibili.

Anche quest’anno, una pioggia di premi per le coppie che parteciperanno ai fantastici concorsi e che decideranno di mettersi in gioco, salendo a bordo del Camper dell’amore di Sposami. È a forma di cuore e andrà in giro, senza sosta, per tutta la Sicilia alla ricerca delle coppie più complici e divertenti, che si lasceranno coinvolgere in quest’avventura. Preparatevi a sentire le farfalle nello stomaco alla sola vista del camper e la voglia di mettervi in gioco a bordo con interviste e incredibili sorprese.

ORARI

La Fiera sposi Sposami 2020 si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00.

Inaugurazione Sabato 11 gennaio ore 16.30.

Ingresso da piazzale Rocco Chinnici (già piazzale Asia)

Compila subito il form in questa pagina e scarica il tuo ingresso gratuito per Sposami !