Bergamo Sposi Virtual Edition

19 - 21 Marzo 2021
Fiera Sposi Online
,
,

Fiera Bergamo Sposi 2021 Virtual Edition

Fiera Bergamo Sposi 2021: un nuovo modo di concepire la nostra fiera.

Matrimonio in vista? State sereni ….dal 19 al 21 Marzo 2021 potrete vivere la vostra esperienza virtuale senza rinunciare al contatto diretto con i migliori professionisti del wedding che vi aiuteranno con la loro preziosa esperienza ad organizzare ogni dettaglio del vostro grande giorno.

Bergamo Sposi 2021|Virtual Edition vi permetterà di visitare gli stand virtuali di qualificati professionisti del settore scoprendo brand, idee, tendenze e fornitori locali senza dover uscire di casa!

L’emergenza sanitaria non ci ferma proprio come non si ferma l’amore! Gli oltre trenta espositori con una cinquantina di moduli espositivi, con coraggio e determinazione si metteranno in gioco su una piattaforma virtuale per mostrarvi le novità e gli ultimi trend del settore.

«Con la forza del brand, Bergamo Sposi 2021 cambia pelle», racconta l’event manager Ornella Schenatti, “Grazie alla conoscenza del settore wedding e alla forza del brand, desideriamo offrire ai futuri sposi una nuova esperienza, proponendo la fisicità di una fiera, fatta di relazioni e persone, ma con una veste nuova: si potrà partecipare comodamente dal proprio divano di casa. Nessun decreto riuscirà a chiudere in casa i vostri sogni. Consiglio quindi a voi innamorati di sognare, creare e lasciarvi ispirare dalle tante idee e novità proposte dai professionisti di questa Virtual Edition.

Orari presenza espositori Fiera Bergamo Sposi 2021:
Venerdì: dalle ore 17 alle ore 21
Sabato: dalle ore 10 alle ore 21
Domenica: dalle ore 10 alle ore 19

Inaugurazione: Venerdì alle ore 17
Luogo: dal divano di casa vostra

Iscrizione newsletter

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vuoi Ricevere Aggiornamenti e Biglietti Omaggio per le Fiere Sposi vicine a Te?


Iscrizione eventi e fiere

AZIENDE IN FIERA

Segnala la tua azienda per partecipare alle migliori fiere sposi