Sposi Oggi Digital Edition 2.0

27 - 28 Marzo 2021
Fiera Sposi Online
,
,

Fiera Sposi Oggi Online

La Fiera Digitale di Sposi Oggi è online!

Sposi Oggi Digital Edition 2.0, torna la fiera online dedicata al wedding il 27/28 Marzo, con espositori da Emilia Romagna e Trentino.

Lo sguardo sempre rivolto al futuro e la volontà di offrire alle coppie di fidanzati un servizio all’avanguardia sono caratteristiche fondanti Sposi Oggi, realtà da anni ai vertici nell’organizzazione degli eventi dedicati al settore wedding. La situazione sanitaria ha solo accelerato un processo naturale di evoluzione della proposta rivolta sia agli espositori che alle coppie di futuri sposi. Il team guidato da Enrico Lombardi, in collaborazione con LGC Web Agency, ha creato uno spazio digitale dove gli espositori, il 27 e 28 marzo 2021, potranno interagire con i clienti tramite presentazioni, video, foto ed esibizioni live, proprio come in quelle fiere fisiche che tanto ci mancano.

Anche per le coppie sarà un’esperienza avvolgente e completamente nuova: fin dall’iscrizione, del tutto gratuita, gli utenti si sentiranno immersi in un mix di romanticismo e tecnologia, potendo incontrare i migliori professionisti del settore, comodamente e al sicuro della propria casa. Dopo una prima edizione dedicata al Veneto, i futuri sposi potranno contare su espositori provenienti anche da Emilia-Romagna e Trentino per scoprire tutti gli elementi per organizzare il matrimonio perfetto: saranno infatti presenti diversi tipi di location uniche e romantiche, agenzie di viaggio capaci di proporre mete personalizzate per la luna di miele, professionisti dell’allestimento e dell’intrattenimento che proporranno soluzioni ed attività speciali per rendere unico il giorno più importante della vita di coppia, in tutte le sue sfaccettature. Un’occasione imperdibile sia per chi è già alla ricerca di fornitori che per chi ha appena iniziato a muovere i primi passi nell’organizzazione del matrimonio!

Il weekend sarà anche ricco di possibilità per interagire direttamente con gli espositori: saranno infatti programmati diversi eventi Live, come concerti, sfilate e presentazioni che metteranno in luce le caratteristiche uniche di ogni professionista e attività, per coinvolgere il più possibile gli utenti con un “ritorno alla vita” seppur digitale. Si potrà così ricreare quel clima unico delle fiere in presenza, favorendo la creazione di collegamenti e contatti in un ambiente totalmente sicuro e permanente: la piattaforma, infatti, rimarrà disponibile e aperta come portale anche dopo la fiera, per permettere alle coppie di futuri sposi di accedere nuovamente in qualsiasi momento.

“Una due giorni assolutamente da non perdere – consiglia soddisfatto l’AD di Sposi Oggi Enrico Lombardi – Tutta la filiera del wedding ha subito un pesante rallentamento per via della situazione Covid, ma noi vogliamo continuare ad offrire i nostri servizi per dare l’opportunità alla coppie di vivere il proprio matrimonio da sogno”.

Proprio per questo motivo Sposi Oggi Digital Edition è già un portale attivo con decine di espositori presenti, pronti ad offrire i propri servizi per rendere indimenticabile il giorno più importante della propria vita di coppia. Non resta che immergersi in questo clima navigando su Sposi Oggi Digital Edition, per dare già uno sguardo alla piattaforma con un’anteprima esclusiva.

https://www.sposi-oggi.com/
https://www.sposi-oggi.com/digital-edition/

Ufficio Stampa Sposi Oggi
Giovanni Conte: 3925513261

Iscrizione newsletter

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Vuoi Ricevere Aggiornamenti e Biglietti Omaggio per le Fiere Sposi vicine a Te?