Sei in: home >> eventi e fiere sposi >> lombardia >> vivi la villa sposi

VIVI LA VILLA SPOSI

21-22-23 Ottobre 2016

Villa di Bagno - S.S. Cisa, 176 - Porto Mantovano (Mantova)

Vivi la Villa Sposi 2016 - Porto MantovanoVivi la Villa SpoSi.
il Matrimonio a Villa Di Bagno.

La presenza dei maggiori atelier della moda sposi, dei catering più raffinati, delle bomboniere e gioielli più esclusivi, delle tendenze in termini di viaggi, allestimenti floreali, trucco sposa personalizzato e servizi rende Vivi la Villa Sposi un’imperdibile occasione  per cogliere suggerimenti ed idee per il proprio matrimonio, evento da sempre legato alla tradizione e al romanticismo. Sarà proprio legato al tema della raffinatezza, del romanticismo e dell’eleganza, che si dipanerà il percorso espositivo a partire dal giardino della Villa che ne è emblema.

I visitatori di Vivi la Villa Sposi, potranno così intraprendere un romantico percorso tra soluzioni e proposte per il matrimonio e nel contempo effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi a condizioni vantaggiose.

NOVITA’ EDIZIONE 2016
Un’edizione unica che vuole rendere omaggio alla straordinarietà delle celebrazioni di Mantova Capitale italiana della Cultura 2016. Simbolo della città, conosciuto in tutto il mondo, è la celeberrima Camera degli Sposi che Andrea Mantegna dipinse tra il 1465 e il 1474 nel torrione nord est del Castello di San Giorgio di Mantova e gli sposi di Villa Di Bagno ritroveranno affascinanti ed inediti spunti storici.

Il concept dell’evento s’ispirerà al Rinascimento, nei colori, nelle scelte stilistiche e nelle proposte, in declinazione contemporanea. Decorazioni grafiche delle partecipazioni, ricami preziosi negli abiti da sposa, gioielli, catering che si trasformeranno in banchetti e composizioni floreali saranno  ispirate al Rinascimento per rendere un’edizione davvero unica sull’intero panorama nazionale.

Ma matrimonio significa soprattutto ricordo e condivisione dell’evento e per questo merita di essere raccontato in ogni fase, anche in quella di preparazione e progettazione. Per questo Vivi la Villa Sposi sarà ancora più “social” grazie ad uno sviluppo di comunicazione integrato che vedrà la creazione di un contest, in tema Rinascimentale. Le coppie di futuri sposi potranno postare foto ed emozioni ed utilizzando l’hashtag ufficiale #Vivilavillasposi avranno il diritto di visitare con una guida del tutto esclusiva, la famosa Camera degli Sposi di Mantova a Palazzo Ducale.

Un’attenzione esclusiva è dedicata ai partecipanti dell’evento, che avranno a disposizione nella giornata di venerdì, un incontro esclusivo con gli espositori, per poter convivere in modo diretto e personale la progettazione e preparazione del matrimonio. Un vero e proprio workshop, su appuntamento, in cui le coppie di sposi si potranno esprimere, confrontare e condividere con gli espositori il “Progetto di un matrimonio”, curiosità e dettagli unici in preparazione del loro giorno più bello.

LOCATION
Villa Di Bagno
rappresenta un luogo privilegiato ed esclusivo per l’organizzazione di eventi privati, convention aziendali e shooting fotografici.
Edificata nel 1841 dall’architetto Giovan Battista Vergani, per volere del marchese Leopoldo di Bagno, dal quale prende il nome, la villa era detta anche “bel giardino”, in riferimento allo splendido parco che la circonda. Il giardino, infatti, progettato secondo le tendenze romantiche del tempo, rappresenta un luogo di grande suggestione e fascino, unico nel territorio. La Villa, recentemente restaurata, è una delle location privilegiate per ogni genere di evento, vicinissima al centro di Mantova, e a pochi chilometri dall’uscita autostradale Mantova Nord.

DATE E ORARIVilla di Bagno
L’area espositiva si dipana all’interno della Villa, con un percorso guidato sui due livelli: piano rialzato ed interrato, nella serra e in alcune aree esterne nel giardino.

Orario al pubblico, ad INGRESSO GRATUITO:
VENERDI’ 21 OTTOBRE dalle ore 19.00 alle ore 21.00: Workshop “Progetto di un matrimonio”. Tavola rotonda con aperitivo [Solo su invito].
SABATO 22 e DOMENICA 23OTTOBRE dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Eventi, Sfilate, Degustazioni e Spettacoli in una vetrina speciale dedicata al Rinascimento nell’ anno di Mantova Capitale della Cultura. Intrattenimenti in collaborazione con Radio Number One e sfilate in vestiti d’epoca.



Per maggiori informazioni:
segreteria organizzativa Leaduser
Tel. 0376 1590305 | info@leaduser.it

Villa Di Bagno S.S. Cisa, 176 - 46047 Porto Mantovano (MN)
www.villadibagno.com
www.facebook.com/vivilavilla






Sei in: home >> eventi e fiere sposi >> lombardia >> vivi la villa sposi
PUBBLICITA'




SposiperSempre.it - designed by OriosCommunication P.I. 08420961008 - Disclaimer - Contatti - Pubblicità