DOVE TI SPOSI ?
Cerca i servizi nella tua regione.


RUBRICHE
Guida
Documenti
Chiesa
Forum
Soldi
Domande
Eventi
Medicina&Salute
Offerte e promozioni
Meteo Sposi
SposiPerSempre
 
Attenzioni particolari per il viso, corpo e mani in occasioni speciali a cura di Giusy Fumagalli

OCCASIONI SPECIALI:
MATRIMONIO, SERATE, FESTE NATALIZIE.

Quando abbiamo in programma un’uscita importante, speciale, in piacevole compagnia di amici o del nostro lui o lei mi piace pensare che ciascuna di noi si voglia dedicare un po’ di tempo più del solito per arrivare a quel momento con un aspetto di viso, corpo e mani curato, fresco, luminoso, giovane… a qualsiasi età! Tenete conto che i migliori risultati si ottengono con l’utilizzo quotidiano di buoni prodotti contenenti ingredienti efficaci e soprattutto adatti alle nostre esigenze e tipo di pelle: la routine in questo caso, giova molto!!
Partirò, intanto, con piccoli suggerimenti facili da realizzare nella tranquillità di casa vostra, e se la vostra casa non fosse così tanto rilassante, optate per l’aiuto di un’esperta.

Potreste quindi cominciare con un trattamento di pulizia dolce, da fare nella settimana precedente all’evento, o meglio ancora se ne fate uno un mesetto prima e poi la settimana stessa, dipenderà dallo stato di salute della vostra pelle. Questo trattamento è descritto ampiamente nell’articolo dedicato alla cura del viso, quindi per ulteriori dettagli consultatelo bene e poi tornate a leggere quanto segue…Sappiamo tutti che la nostra pelle rivela un po’ tutto ciò che ci portiamo dentro, stile di vita, stress, insicurezze, felicità… e a volte partire anche dall’esterno può aiutare a migliorare il nostro interno visto che prendersi cura anche del nostro aspetto è una dimostrazione di affetto nei nostri confronti, con il risultato finale che ci presenteremo all’appuntamento importante ( matrimonio, serata, Natale o Capodanno…) piacevolmente soddisfatti e radiosi.

Avete più di 28, 30 anni e cominciate a vedere delle linee sottili nella zona contorno occhi? Aggrottate spesso le sopracciglia con conseguente formazione di una linea sottile sulla fronte?
Ridete spesso o vi mordicchiate le labbra? … Chi di noi non si riconosce almeno in alcune di queste espressioni? Se poi aggiungiamo un’alimentazione non sempre corretta, beviamo poca acqua, attività fisica… e quanto al sonno come siamo messi ? La mia bimba grande si svegliava spesso di notte nei primi anni di vita… e le rughe sono venute a me; ancora oggi mi chiede: perché dormiamo, ci sono così tante cose bellissime ed interessanti da fare? Però almeno ora dorme tutta notte e a volte si sveglia la più piccola !! Allora da un po’ di tempo a questa parte mi sto curando il viso con prodotti mirati ad attenuare i segni di espressione.

APPROFONDIMENTI

ESISTE UN’ALTERNATIVA COSMETICA ALLA CHIRUGIA ESTETICA? >>

GRANDI RISULTATI con un TRATTAMENTO INTENSIVO RIGENERANTE >>

COCCOLE per il VOSTRO CORPO E per le VOSTRE MANI: COME FARE >>

 

 

Giusy Fumagalli
GUARDA IL MIO BIGLIETTO DA VISITA



 
WEDDING PLANNER ONLINE
Organizza il matrimonio in modo perfetto >>
FORUM
Entra e scambia le tue opinioni con gli altri sposi >>
EVENTI E FIERE
Tutte le fiere per il matrimonio >>
INSERISCI LA TUA AZIENDA
Inserisci la tua azienda, scopri i vantaggi >>
RISPONDE L'ESPERTO
Consigli per i documenti ? Il galateo ? Contattaci >>


Confronta gratis i migliori Mutui Online e scegli il Mutuo più conveniente.>>
Calcolo Mutuo on line - Calcola la rata del tuo Mutuo
Prestiti personali On line:
gratis il calcolo del prestito.>>
Calcolo Prestito on line - Calcola la rata del prestito

SposiPerSempre.it - English Version
designed by
OriosCommunication

P.I. 08420961008